26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate, al via "Parcoscenico" tra musica, teatro e cinema

Usmate Velate, al via “Parcoscenico” tra musica, teatro e cinema

3 Luglio 2018
Tutto pronto per la terza edizione di Parcoscenico, la rassegna culturale di teatro, musica, cinema che prenderà il via giovedì 5 luglio e terminerà domenica 15. Il tutto ospitato all’interno del Parco di Villa Scaccabarozzi a Usmate Velate.
Dopo il successo dello scorso anno con Suoni Mobili, quest’anno la collaborazione si raddoppia con due progetti musicali internazionali di altissimo livello A.T.A. Acoustic Tarab Alchemy e Melodia.
Il teatro a cielo aperto di Parcoscenico ospiterà invece tre spettacoli per tutti i gusti. Ecco i titoli: “Troppo caro mi fu quell’erto colle”, “Il maestro e Margherita” e “Mi ritorni in mente”.Non poteva mancare il cinema e anche per quest’anno parte della rassegna è all’aperto. Oltre alla proiezione del film Wonder, torna per la seconda edizione il Longless Filmfestival, concorso di clip e corti scala per giovani registi.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi