Quantcast
Omaggio a Bud Spencer e Terence Hill: domenica al Parco Tittoni Desio - MBNews
Cultura

Omaggio a Bud Spencer e Terence Hill: domenica al Parco Tittoni Desio

Più di due ore di puro coinvolgimento per ripercorrere le più famose colonne sonore dei films dei mitici "due", come Dune Buggy, Bulldozer, Bomber, Io sto con gli ippopotami...

spencer-hill

Sarà un omaggio al mito di Bud Spencer e Terence Hill, tra musiche dei loro film suonate dal vivo e un torneo di birra e salsicce nel miglior spirito dell’indimenticabile coppia del cinema italiano.

Domenica 15 luglio al Parco Tittoni di Desio sarà possibile rivivere le indimenticabili pellicole di Bud Spencer e Terence Hill con la Dune Buggy Band. Torinesi, Davide Stefanon, Francesco D’Ambrosio e Mel Contino sono insieme dal 2009 ed hanno all’attivo centinaia di concerti e un disco.

Saranno più di due ore di puro coinvolgimento per ripercorrere le più famose colonne sonore dei films dei mitici “due”, come Dune Buggy, Bulldozer, Bomber, Io sto con gli ippopotami, Lo Chiamavano Trinità e Banana Joe, più qualche “chicca extra B&T” sempre made-by Oliver Onions, Fratelli La Bionda e Franco Micalizzi.

Sul palco la band indosserà i costumi tipici dei film di Bud e Terence ed ogni canzone sarà accompagnata dai video in background con le scene più divertenti del film abbinato. Chiuderà la serata il torneo di birra e salsiccia.

Apertura cancelli 18.00 — inizio spettacolo 21 — Ingresso gratuito.