05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Muggiò, nel weekend arriva il Festival dello Gnocco Fritto

Muggiò, nel weekend arriva il Festival dello Gnocco Fritto

2 Luglio 2018

Torna il Festival dello Gnocco Fritto in Brianza con tappa il prossimo weekend, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, in piazza 9 Novembre 1989 a Muggiò.

Si potrà immergersi tra i sapori di una terra ricca di profumi e sapori come l’Emilia Romagna dove protagonista indiscusso sarà lo gnocco fritto accompagnato con i salumi e formaggi del territorio, ma non solo. Si troveranno anche tigelle, ravioli di pasta fresca, anolini e tantissimi altri prodotti emiliani. Non mancheranno birre artigianali locali, lambrusco e molto altro.

Orari:
venerdì 6 luglio dalle 18.00 alle 00.00
sabato 7 luglio dalle 11.00 alle 00.00
domenica 8 luglio dalle 11.00 alle 23.00

Evento organizzato da Street Fud Festival, Tipico Eventi con il patrocinio del comune di Muggiò.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi