16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Muggiò, nel weekend arriva il Festival dello Gnocco Fritto

Muggiò, nel weekend arriva il Festival dello Gnocco Fritto

2 Luglio 2018

Torna il Festival dello Gnocco Fritto in Brianza con tappa il prossimo weekend, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, in piazza 9 Novembre 1989 a Muggiò.

Si potrà immergersi tra i sapori di una terra ricca di profumi e sapori come l’Emilia Romagna dove protagonista indiscusso sarà lo gnocco fritto accompagnato con i salumi e formaggi del territorio, ma non solo. Si troveranno anche tigelle, ravioli di pasta fresca, anolini e tantissimi altri prodotti emiliani. Non mancheranno birre artigianali locali, lambrusco e molto altro.

Orari:
venerdì 6 luglio dalle 18.00 alle 00.00
sabato 7 luglio dalle 11.00 alle 00.00
domenica 8 luglio dalle 11.00 alle 23.00

Evento organizzato da Street Fud Festival, Tipico Eventi con il patrocinio del comune di Muggiò.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.