15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, vende alcolici a minori di 18 anni: 670 euro di multa

Monza, vende alcolici a minori di 18 anni: 670 euro di multa

17 Luglio 2018

Estate, tempo di “movida”, ma anche di controlli per garantire il rispetto delle regole.

Proprio per questo, nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato di Monza sono stati impegnati in una serie di controlli amministrativi all’interno degli esercizi commerciali della città.

In particolare, i Poliziotti sono “scesi in strada” durante la movida, nella serata di venerdì 13 luglio, quando hanno pizzicato il titolare di un bar nell’intento di vendere bevande  alcoliche a ragazzi minori di 18 anni: nei suoi confronti, quindi, sono state contestate tre sanzioni amministrative, per un importo pari a 666,67 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi