Attualità

Monza, spaccio nel Parco della Villa Reale: arrestato un 26 enne

Controlli a tappeto nel Parco della Villa e nei Boschetti Reali. Oltre a 23 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, sono stati sequestrati cellulari e una bicicletta

monza-nost-sequestro-stupefacenti-04

Controlli a tappeto per contrastare lo spaccio di droga nel Parco della Villa Reale e nei Boschetti Reali.

Durante il pomeriggio di sabato 7 luglio, il personale del NOST, comandato a presidio della zona, ha effettuato una serie di attività che hanno portato all’arresto per spaccio di un magrebino di 26 anni con precedenti di polizia specifici.

L’arresto è avvenuto dopo un inseguimento del soggetto che si è dato alla fuga, ma è poi stato bloccato. Il Pubblico Ministero ha convalidato l’arresto ed è stato processato per direttissima lunedì. Lo stesso è stato poi accompagnato presso la Questura di Milano per l’eventuale successiva espulsione.

Oltre a 23 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, sono stati sequestrati due cellulari e una bicicletta. Nel corso delle operazioni, inoltre, è stata accertata una violazione amministrativa per uso di droga nei confronti di un ragazzo italiano. Al termine di un sopralluogo nei Giardini, infine, gli agenti hanno trovato sostanze stupefacenti che erano state precedentemente nascoste tra le piante.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.