19 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, spaccio nel Parco della Villa Reale: arrestato un 26 enne

Monza, spaccio nel Parco della Villa Reale: arrestato un 26 enne

10 luglio 2018

Controlli a tappeto per contrastare lo spaccio di droga nel Parco della Villa Reale e nei Boschetti Reali.

Durante il pomeriggio di sabato 7 luglio, il personale del NOST, comandato a presidio della zona, ha effettuato una serie di attività che hanno portato all’arresto per spaccio di un magrebino di 26 anni con precedenti di polizia specifici.

L’arresto è avvenuto dopo un inseguimento del soggetto che si è dato alla fuga, ma è poi stato bloccato. Il Pubblico Ministero ha convalidato l’arresto ed è stato processato per direttissima lunedì. Lo stesso è stato poi accompagnato presso la Questura di Milano per l’eventuale successiva espulsione.

Oltre a 23 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, sono stati sequestrati due cellulari e una bicicletta. Nel corso delle operazioni, inoltre, è stata accertata una violazione amministrativa per uso di droga nei confronti di un ragazzo italiano. Al termine di un sopralluogo nei Giardini, infine, gli agenti hanno trovato sostanze stupefacenti che erano state precedentemente nascoste tra le piante.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.