18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

4 Luglio 2018

Si è tenuta venerdì 29 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) – Vero Volley di Monza, la cerimonia di premiazione della 58a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2018 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza.

Straordinario successo per la 58esima edizione della maratona notturna che ha visto la partecipazione di 840 atleti e ha consolidato il ruolo nella manifestazione all’interno del territorio della Brianza, riconfermando l’insostituibile ruolo del team organizzativo composto dalla Società Alpinisti Monzesi e da Monza Marathon Team.

I più veloci della 58a edizione della Monza – Resegone sono stati i membri dell’Atletica Desio: Ahmed Nasef, già vincitore delle scorsa edizione, insieme agli altri due italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni che hanno raggiunto Capanna Monza con un tempo di 3h08’53’’.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 58a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con caparbietà e passione parteciperà all’edizione numero 59.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.