29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

4 Luglio 2018

Si è tenuta venerdì 29 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) – Vero Volley di Monza, la cerimonia di premiazione della 58a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2018 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza.

Straordinario successo per la 58esima edizione della maratona notturna che ha visto la partecipazione di 840 atleti e ha consolidato il ruolo nella manifestazione all’interno del territorio della Brianza, riconfermando l’insostituibile ruolo del team organizzativo composto dalla Società Alpinisti Monzesi e da Monza Marathon Team.

I più veloci della 58a edizione della Monza – Resegone sono stati i membri dell’Atletica Desio: Ahmed Nasef, già vincitore delle scorsa edizione, insieme agli altri due italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni che hanno raggiunto Capanna Monza con un tempo di 3h08’53’’.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 58a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con caparbietà e passione parteciperà all’edizione numero 59.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.