23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

Monza-Resegone2018: ecco le foto delle premiazioni

4 Luglio 2018

Si è tenuta venerdì 29 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) – Vero Volley di Monza, la cerimonia di premiazione della 58a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2018 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza.

Straordinario successo per la 58esima edizione della maratona notturna che ha visto la partecipazione di 840 atleti e ha consolidato il ruolo nella manifestazione all’interno del territorio della Brianza, riconfermando l’insostituibile ruolo del team organizzativo composto dalla Società Alpinisti Monzesi e da Monza Marathon Team.

I più veloci della 58a edizione della Monza – Resegone sono stati i membri dell’Atletica Desio: Ahmed Nasef, già vincitore delle scorsa edizione, insieme agli altri due italo-marocchini Tariq Baamarouf e Yuoness Zitouni che hanno raggiunto Capanna Monza con un tempo di 3h08’53’’.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 58a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con caparbietà e passione parteciperà all’edizione numero 59.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

DIARIO DI VIAGGIO. Caucaso: alla frontiera di Kazbegi

Gli studenti della 3D e 3E dell’Istituto Vanoni di Vimercate ci stanno raccontando giorno per giorno il loro insolito tour

La Giovanardi Spa festeggia 100 anni sfidando 10 artisti

In occasione dei cento anni della fondazione (1919-2019), Massimo Giovanardi e suo cugino Vittorio hanno deciso di far intraprendere all'azienda di famiglia una sfida singolare.