12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Power Run, rivivila con le foto più belle della manifestazione

Monza Power Run, rivivila con le foto più belle della manifestazione

23 Luglio 2018

Un altro grande successo per “Lele Forever” che sabato e domenica ha organizzato l’edizione 2018 della Monza Power Run. In centinaia hanno aderito con entusiasmo e hanno affrontato il primo giorno il percorso più lungo e il secondo quello più breve. Una corsa pazza, fatta di ostacoli, di pozze d’acque e schiuma che le persone hanno affrontato vestiti nei modi più disparati.

Tutto il ricavato è andato in beneficenza. Ogni singolo euro aiuterà la realizzazione dei progetti promossi dall’associazione “Lele Forever”, che da anni lotta contro la leucemia.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori e in particolare di Roberto Brandazzi e sua moglie, genitori di Lele, e del sindaco Luca Ornago: “Questa è la manifestazione più importante del nostro territorio e ogni anno è sempre più ricca di ostacoli e alta di partecipazione.”

Foto di Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi