28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, la Polizia locale dà i numeri:  in giugno 409 violazioni accertate

Monza, la Polizia locale dà i numeri: in giugno 409 violazioni accertate

1 Luglio 2018

E’ stato un mese di giugno caldo in materia di sicurezza stradale a Monza. Nelle ultime settimane la Polizia locale cittadina, con i suoi reparti operativi (NOST, Nucleo Mobile e NOT), ha infatti intensificato l’attività sul territorio aggiungendo 66 interventi (tra posti di blocco e servizi mirati sia di giorno che di sera) alla normale attività degli uomini in divisa.

Le violazioni al codice della strada accertate nel mese di giugno sono state in totale 409 mentre sono stati sequestrati 41 veicoli.

In particolare sono state accertate 3 guide sotto l’effetto di alcol,  35 superamenti della velocità, 83 veicoli senza revisione e 41 che circolavano senza assicurazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi