23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, quando il mondo dei cristalli incontra quello della moda

Monza, quando il mondo dei cristalli incontra quello della moda

21 Luglio 2018

Grande festa oggi, sabato 21 luglio, in quel di Monza, per il matrimonio di due noti imprenditori brianzoli. Tiziana Saccomando e Giuseppe D’Agostino di GGlass affiliato Myglass, realtà presente sul territorio da dieci anni, convoleranno a nozze alle 12, con un rito civile che vedrà la Saccomando, nota nel settore con l’appellativo di “donna dei cristalli” (e non solo dei parabrezza) indossare un abito disegnato apposta per lei dallo stilista Antonio Riva.

Nulla è dato sapere sui dettagli, ma quel che è certo è che non mancheranno cristalli, a suggellare un matrimonio anche tra le due realtà del territorio, il mondo della GGlass, che con i suoi sette punti vendita e il negozio di via Carnia a Monza si è confermato uno dei punti di riferimento del settore in tutto il territorio, e quello della moda, siglato da un grande stilista di abiti da cerimonia.

A ciò, si aggiunga che all’organizzazione del matrimonio ha contribuito un altro grande del territorio, il wedding planner Marco Frigerio in collaborazione con La Bottega della Musica, mentre i momenti salienti della giornata saranno immortalati dal fotografo Michele Dell’Utri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi