19 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, in stazione con 150 grammi di droga: preso spacciatore di 23 anni

Monza, in stazione con 150 grammi di droga: preso spacciatore di 23 anni

12 luglio 2018

Trovato con 150 grammi di droga e ben 10.500 euro in contanti. È stato beccato con questa “scorta” un 23enne di origine marocchina arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monza nei giorni scorsi.

Si aggirava intorno alla Stazione di Monza e nei parchetti cittadini con fare sospetto, così gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile l’hanno fermato e perquisito. Un controllo che ha spinto i militari a proseguire anche con una perquisizione domestica.

Nel complesso, il 23enne è stato trovato in possesso di 80 grammi di hashish, 69 grammi di eroina e 4 grammi di cocaina, già suddivise in dosi pronte per essere vendute. In casa, il ragazzo aveva anche 10.500 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio.

Il 23enne, disoccupato e irregolare, è stato arrestatto e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.