14 novembre 2018 Segnala una notizia
Monza, in stazione con 150 grammi di droga: preso spacciatore di 23 anni

Monza, in stazione con 150 grammi di droga: preso spacciatore di 23 anni

12 luglio 2018

Trovato con 150 grammi di droga e ben 10.500 euro in contanti. È stato beccato con questa “scorta” un 23enne di origine marocchina arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monza nei giorni scorsi.

Si aggirava intorno alla Stazione di Monza e nei parchetti cittadini con fare sospetto, così gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile l’hanno fermato e perquisito. Un controllo che ha spinto i militari a proseguire anche con una perquisizione domestica.

Nel complesso, il 23enne è stato trovato in possesso di 80 grammi di hashish, 69 grammi di eroina e 4 grammi di cocaina, già suddivise in dosi pronte per essere vendute. In casa, il ragazzo aveva anche 10.500 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio.

Il 23enne, disoccupato e irregolare, è stato arrestatto e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.