Quantcast
Monza, grave incidente auto-moto in viale Libertà: centauro si rialza e scappa - MBNews
Attualità

Monza, grave incidente auto-moto in viale Libertà: centauro si rialza e scappa

Quando il personale del 118, giunto sul posto in codice rosso, ha tentato di soccorrerlo, l'uomo si è alzato e si è allontanato a piedi zoppicando

moto-incidente-viale-libertà

Si è scontrato contro un’auto, ma invece di farsi curare dai medici del 118 si è subito dato alla fuga. Ancora nessuna novità in merito al centauro che nel pomeriggio sabato 7 luglio è rimasto coinvolto in un incidente in viale Libertà a Monza.

Lo schianto si è verificato intorno alle 16, all’altezza di via Bertacchi. La moto si è scontrata contro un’auto che stava svoltando, andando a impattare anche contro un altro mezzo.

Le condizioni del centauro sembravano critiche, tanto che sul posto sono sopraggiunte ambulanze in codice rosso. In realtà, quando i medici sono arrivati, si sono trovati davanti una bella sorpresa: quando hanno tentato di soccorrerlo, lui si è alzato ed è scappato, lasciando la moto sul posto.

Dalle indiscrezioni, sembra che la moto fosse senza assicurazione. Per i rilievi del caso, sono intervenuti la Polizia Locale e il soccorso Lanzanova di Monza. La moto è stata sequestrata.

Più informazioni