24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, volo in elicottero per filmare le aree dismesse della città

Monza, volo in elicottero per filmare le aree dismesse della città

2 Luglio 2018

Un volo mozzafiato sopra la città di Monza. Giovedì mattina il Sindaco Allevi e l’assessore al Territorio Martina Sassoli hanno preso parte a una spedizione in elicottero insieme al cameraman, Roberto Alfieri (autore del libro ‘L’invasione dei droni’), che in queste settimane è al lavoro per filmare e fotografare le aree dismesse della città, focus del lavoro dell’amministrazione comunale in tema di territorio in questi ultimi mesi.

Il volo è durato 45 minuti circa. L’elicottero è decollato dall’eliporto di Fino Mornasco e ha sorvolato tutta Monza soffermandosi in volo sulle aree dismesse così da poter effettuare le riprese aeree, ma anche facendo una deviazione per filmare e fotografare il Parco dall’alto.

Il sopralluogo non ha avuto alcun costo per l’amministrazione comunale dato che è stato offerto dalla società Heliduebi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi