Quantcast
Monza, due ribaltamenti in un'ora: conducenti illesi per miracolo - MBNews
Attualità

Monza, due ribaltamenti in un’ora: conducenti illesi per miracolo

Hanno avuto un epilogo positivo i due incidenti che si sono verificati il 12 luglio in via Nievo e in via Monte Bisbino: il 60enne e il 23enne alla guida non hanno riportato danni

Monza-via-bisbino-Twingo-ribaltata

Due ribaltamenti in un’ora si sono verificati ieri sera, giovedì 12 luglio, a Monza.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 21, in un parcheggio in via Nievo, dove un 60enne alla guida della sua Polo ha urtato il cordolo di un marciapiede finendo ruote all’aria: le sue condizioni sembravano ben più gravi del previsto, ma una volta giunti sul posto, i soccorsi si sono resti conto che il 61non aveva riportato gravi danni o traumi e l’hanno accompagnato in codice verde all’ospedale.

Era alla guida della sua Twingo e stava attraversando via Monte Bisbino, invece, il 23enne protagonista del secondo ribaltamento. Per cause ancora da accertare, il ragazzo ha urtato contro un’auto parcheggiata, ribaltandosi a seguito di un violentissimo schianto. Anche in questo caso situazione sembrava gravissima. Per fortuna, però, il 23enne è stato estratto dall’auto,  e assistito dal personale del 118 che l’ha trasportato all’ospedale in codice verde.

In entrambi i casi, le auto sono state rimosse da Agliata soccorso.

Più informazioni