14 novembre 2018 Segnala una notizia
Monza, cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan

Monza, cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan

2 luglio 2018

La magia del cinema all’aperto arriva al Centro Commerciale Auchan Monza. Nell’area esterna del Centro sta per prendere il via “Cinema sotto le stelle”, una rassegna di sei proiezioni a ingresso gratuito, che si svolgerà a partire dal 6 luglio per sei venerdì consecutivi. È una bella occasione per ammirare alcuni dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, godendosi il fresco delle serate estive.

Si comincia venerdì 6 luglio con Star Wars, il risveglio della forza. Venerdì 13 luglio sarà la volta di Johnny Depp con I Pirati dei Caraibi 5. Venerdì 20 luglio azione e avventura con I guardiani della galassia 2. Venerdì 27 luglio il fantasy di The great wall con Matt Damon.

Venerdì 3 agosto scatta l’adrenalina di Fast & Furious 8. La rassegna si concluderà venerdì 10 agosto con il cartoon Oceania.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.