19 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan

Monza, cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan

2 luglio 2018

La magia del cinema all’aperto arriva al Centro Commerciale Auchan Monza. Nell’area esterna del Centro sta per prendere il via “Cinema sotto le stelle”, una rassegna di sei proiezioni a ingresso gratuito, che si svolgerà a partire dal 6 luglio per sei venerdì consecutivi. È una bella occasione per ammirare alcuni dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, godendosi il fresco delle serate estive.

Si comincia venerdì 6 luglio con Star Wars, il risveglio della forza. Venerdì 13 luglio sarà la volta di Johnny Depp con I Pirati dei Caraibi 5. Venerdì 20 luglio azione e avventura con I guardiani della galassia 2. Venerdì 27 luglio il fantasy di The great wall con Matt Damon.

Venerdì 3 agosto scatta l’adrenalina di Fast & Furious 8. La rassegna si concluderà venerdì 10 agosto con il cartoon Oceania.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.