22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Monza, cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan

Monza, cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan

2 Luglio 2018

La magia del cinema all’aperto arriva al Centro Commerciale Auchan Monza. Nell’area esterna del Centro sta per prendere il via “Cinema sotto le stelle”, una rassegna di sei proiezioni a ingresso gratuito, che si svolgerà a partire dal 6 luglio per sei venerdì consecutivi. È una bella occasione per ammirare alcuni dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, godendosi il fresco delle serate estive.

Si comincia venerdì 6 luglio con Star Wars, il risveglio della forza. Venerdì 13 luglio sarà la volta di Johnny Depp con I Pirati dei Caraibi 5. Venerdì 20 luglio azione e avventura con I guardiani della galassia 2. Venerdì 27 luglio il fantasy di The great wall con Matt Damon.

Venerdì 3 agosto scatta l’adrenalina di Fast & Furious 8. La rassegna si concluderà venerdì 10 agosto con il cartoon Oceania.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.