Attualità

Monza, il nuovo supermercato di via Giotto dona 3mila euro in buoni spesa a tre onlus

La società ha reintrodotto il personale della vecchia gestione in cassa integrazione.

inaufurazione-prix-due-mb

Un nuovo supermercato è stato inaugurato giovedì mattina 12 luglio a Monza in via Giotto, nel quartiere San Donato. Si tratta del primo punto vendita in città della catena veneta Prix.

Per l’occasione l’azienda ha voluto donare 3.000 euro complessivi in buoni spesa a tre differenti associazioni di volontariato in città suggerite dall’amministrazione comunale: la San Vincenzo, i Francescani di Santa Maria delle Grazie e l’associazione Bran.co.

Durante l’inaugurazione, che ha visto anche la benedizione del supermercato da parte del sacerdote della parrocchia del quartiere, è stato annunciato che la società veneta ha assorbito il personale in cassa integrazione della vecchia gestione del negozio.

Il Sindaco di Monza Dario Allevi, presente all’inaugurazione insieme all’assessore con delega alle Consulte di Quartiere Andrea Arbizzoni, ha sottolineato l’importanza dell’aver dato una continuità lavorativa ai dipendenti del vecchio supermercato e la sua soddisfazione per l’apertura di un nuovo presidio commerciale in un quartiere popoloso come San Donato e alla portata dei tanti anziani della zona.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni