14 novembre 2018 Segnala una notizia
Monza, 19enne tenta di vendere droga a un ragazzo e scappa: trovato

Monza, 19enne tenta di vendere droga a un ragazzo e scappa: trovato

11 luglio 2018

Continua il presidio del Parco della Villa Reale e dei Boschetti Reali da parte del NOST Nucleo Operativo della Sicurezza Tattica della Poliza locale di Monza. L’obiettivo è contrastrare i fenomeni di spaccio e garantire maggiore sicurezza.

Dopo i controlli di sabato 7 luglio, che hanno portato all’arresto di un 26enne, nel pomeriggio di ieri martedì 10 luglio è stato fermato un ragazzo marocchino di 19 anni che ha tentato di darsi alla fuga durante l’intervento degli agenti: bloccato nell’area dei Boschetti, il giovane è stato riconosciuto come il soggetto che sabato aveva tentato la cessione di sostanze stupefacenti ad un ragazzo italiano dandosi poi alla fuga e rendendosi irreperibile.

Il 19enne è stato sottoposto a fotosegnalamento e denunciato a piede libero per tentato spaccio. Inoltre, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, che sono stati sequestrati. È stato quindi  denunciato anche per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.