Attualità

Monza, 160 grammi di droga e un’arma nascoste in una canalina della Stazione

Il ritrovamento è della Polizia Locale, che a seguito della fuga di due soggetti sospetti ha perquisito l'area dei giardinetti di Corso Milano facendo la scoperta

Monza-hashish-in-stazione-polizia-locale

La Stazione di Monza continua ad essere un sorvegliato speciale. Prosegue la presenza delle forze dell’ordine nei parchi e nei giardini, anche con i presidi fissi della Polizia Locale, nell’ambito delle attività di contrasto dello spaccio di droga.

Nei giorni scorsi, un intervento del personale del Nucleo Operativo Territoriale ha portato al sequestro di 160 grammi di droga e a una denuncia per spaccio contro ignoti.

È successo martedì 10 luglio, quando gli agenti hanno notato due ragazzi di origine nordafricana nei giardinetti di Corso Milano, che cercavano di scambiarsi una busta. Alla vista degli uomini in divisa, i due si sono subito dati alla fuga, lasciando cadere la busta incriminata e facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti a quel punto hanno ispezionato l’area, trovando, nascosta in una canalina, 160 grammi di droga, probabilmente hashish, un coltello e un bilancino di precisione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.