27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Misinto: inaugurato il parco giochi rinnovato grazie ai fondi della Bierfest

Misinto: inaugurato il parco giochi rinnovato grazie ai fondi della Bierfest

2 Luglio 2018

E’ stato inaugurato lo scorso venerdì, il 29 giugno, il parco giochi in via Monte Rosa a Misinto. L’area è stata completamente rinnovata grazie al contributo dell’Associazione Gam E20 frutto di parte del ricavato della Misinto Bierfest 2017.

L’associazione si farà anche carico delle spese relative alla retribuzione del personale che nel mese di luglio sarà dedicato ai bambini disabili della scuola dell’infanzia Maggi.

Anche quest’anno torna la Misinto Bierfest 23esima edizione, da giovedì 12 luglio a domenica 22 luglio, al Mönchshof Stadl di via Marconi a Misinto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi