14 novembre 2018 Segnala una notizia
Operaio perde un dito in un incidente sul lavoro a Lesmo

Operaio perde un dito in un incidente sul lavoro a Lesmo

12 luglio 2018

Incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 12 luglio, intorno alle 9,30 in una ditta di mobili a Lesmo in via Fratelli Cervi. Un operaio di 69 anni ha perso due falangi di un dito della mano destra mentre, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava lavorando su un macchinario all’interno dell’azienda.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118 che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale per i primi soccorsi e dove il personale medico cercherà di riattaccargli il dito.

Gli agenti della Polizia Locale di Lesmo sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si tratta del secondo incidente sul lavoro nel giro di pochi giorni in provincia di Monza e Brianza. Il 6 luglio scorso un uomo di 51 anni di Cesano Maderno ha perso infatti la vita in un tragico incidente in una ditta di Limbiate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Floriani, il bullo confessa: con una lettera si scusa con la prof

A due settimane dall'accaduto, il 16enne della terza elettricisti è crollato. Convocato un nuovo Consiglio di classe per stabilire il provvedimento disciplinare con cui sarà punito

MM 5, prolungamento fino a Monza: il progetto c’è. Allevi al Ministero

E' giunto in comune lo studio di fattibilità di MM, un documento con ben 15 allegati che Allevi inizierà a studiare nei prossimi.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.