22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Operaio perde un dito in un incidente sul lavoro a Lesmo

Operaio perde un dito in un incidente sul lavoro a Lesmo

12 Luglio 2018

Incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 12 luglio, intorno alle 9,30 in una ditta di mobili a Lesmo in via Fratelli Cervi. Un operaio di 69 anni ha perso due falangi di un dito della mano destra mentre, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava lavorando su un macchinario all’interno dell’azienda.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118 che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale per i primi soccorsi e dove il personale medico cercherà di riattaccargli il dito.

Gli agenti della Polizia Locale di Lesmo sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si tratta del secondo incidente sul lavoro nel giro di pochi giorni in provincia di Monza e Brianza. Il 6 luglio scorso un uomo di 51 anni di Cesano Maderno ha perso infatti la vita in un tragico incidente in una ditta di Limbiate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.