19 luglio 2018 Segnala una notizia
Operaio perde un dito in un incidente sul lavoro a Lesmo

Operaio perde un dito in un incidente sul lavoro a Lesmo

12 luglio 2018

Incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 12 luglio, intorno alle 9,30 in una ditta di mobili a Lesmo in via Fratelli Cervi. Un operaio di 69 anni ha perso due falangi di un dito della mano destra mentre, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava lavorando su un macchinario all’interno dell’azienda.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118 che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale per i primi soccorsi e dove il personale medico cercherà di riattaccargli il dito.

Gli agenti della Polizia Locale di Lesmo sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si tratta del secondo incidente sul lavoro nel giro di pochi giorni in provincia di Monza e Brianza. Il 6 luglio scorso un uomo di 51 anni di Cesano Maderno ha perso infatti la vita in un tragico incidente in una ditta di Limbiate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.