12 Maggio 2021 Segnala una notizia
In Sport Arcore: festeggia l’estate con l’Aperifitness. Oltre 90 i partecipanti

In Sport Arcore: festeggia l’estate con l’Aperifitness. Oltre 90 i partecipanti

27 Luglio 2018

Serata piena di movimento e divertimento al Centro Sportivo di Arcore di via San Martino con “AperiFitness”, l’evento che In Sport, Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it), ha organizzato mercoledì 25 luglio scorso.

Dalle 18.30 fino alle 22.00, nel Lido Estivo, oltre 90 partecipanti hanno preso parte numerose attività sportive previste dal programma denominato “AperiFitness”. Una serata di sport, benessere e allegria con lezioni aperte a tutti di Acquafitness, pilates e zumba al termine delle quali i partecipanti hanno avuto la possibilità rilassarsi chiacchierando a bordo piscina davanti ad un gustoso aperitivo.

L’entusiasmo e la professionalità dello Staff In Sport, a completa disposizione per tutta la serata, ha permesso a tutti gli utenti di provare le novità legate alle attività acquatiche e terrestri della prossima stagione sportiva.

L’iniziativa è parte integrante del percorso di promozione dell’attività motoria intrapreso da In Sport attraverso il Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro fondato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che attraverso eventi totalmente gratuiti incentrati sul benessere, divertimento e socializzazione per tutti, senza barriere e senza distinzioni di sesso, età, condizione fisica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi