04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Giussano: in piazza Mercato torna lo Street Food di Croce Bianca

Giussano: in piazza Mercato torna lo Street Food di Croce Bianca

3 Luglio 2018

Cibo di strada, birre di qualità, musica dal vivo, area bimbi e molto altro ancora. Tutto questo si potrà trovare in piazza Mercato a Giussano in occasione dell’iniziativa Street Food Festival di Croce Bianca.

Tre giorni, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, durante il quale si potranno trovare operatori street food gourmet con tantissime specialità di cibo da strada dolci e salate per tutti i gusti, birra selezionata di qualità, il tutto con possibilità di asporto e take-away. Per i più piccoli un’area bimbi con mini luna-park e animazione.

Tra le proposte gastronomiche, burger di suino nero calabrese, focacce farcite con salumi e formaggi di qualità, dolci di ogni genere, carni alla brace, arrosticini abruzzesi, specialità thai e molto altro.

Per gli amanti della musica dal vivo in programma tre serate da non perdere: venerdì 6 luglio Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band, sabato 7 luglio Ligastory – Ligabue Tribute Band, domenica 8 luglio CardioVascolari – Vasco Rossi Tribute Band.

Lo Street Food Festival Giussano 2018 è un evento di organizzato e promosso da Croce Bianca Giussano con Italia on The Road – Cibo Da Strada. L’ingresso è sempre gratuito.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi