Giornata Mondiale del Cuore 2018: torna l’attesissima Brianza per il Cuore Run

Tutti sulle griglie di partenza domenica 30 settembre con Brianza per il Cuore. Alla sua terza edizione - sempre più apprezzata e sempre più attesa - torna la Brianza per il Cuore Run.

brianza-per-il-cuore-run-2017-03

Tutti sulle griglie di partenza domenica 30 settembre con Brianza per il Cuore. Alla sua terza edizione – sempre più apprezzata e sempre più attesa – torna la Brianza per il Cuore Run: si corre nel Parco di Monza e per il Parco di Monza. Obiettivo della corsa non competitiva sarà quello di raccogliere i fondi per riempire il polmone verde di defibrillatori, diffondendo la cultura della prevenzione. Quale occasione migliore di farlo, della Giornata Mondiale del Cuore di cui la Onlus è capofila per la Lombardia?

I percorsi previsti dall’Associazione, in collaborazione con il Monza Marathon Team, saranno due: uno, per i veri eroi, da 10 km con partenza alle ore 10 e il secondo, per i runner amatoriali, di 5 km con partenza alle ore 11. Le iscrizioni, con contributo libero a partire da 10 euro – gratis per i bambini fino ai 12 anni – sono già aperte a questo link [clicca qui] ed in tutti i negozi convenzionati:

  • Affari & Sport, via F. Confalonieri 103, Villasanta
  • Carnelli 1893 Monza, via Italia 39, Monza
  • Cruciani Monza, via Carlo Alberto 42, Monza
  • Ottica Riga, via Manzoni 18, Monza
  • Orsenigo, via San Rocco 37, Muggiò
  • Ottica Fedeli, via Cavour 12, Muggiò
  • Dorelanbed, viale della Repubblica 105, Lissone
  • Shop Time, via Torri Bianche 3M, Vimercate

I primi 500 iscritti avranno diritto alla maglietta ufficiale (nella foto sotto ndr), da sfoggiare durante la Run per contribuire a colorare il parco di bianco e rosso, i colori ufficiali di una delle Onlus più attive della Brianza che simboleggiano attenzione, dedizione e prevenzione.

La giornata sarà coronata da molti altri eventi collaterali tra cui un percorso di mobility per i vostri amici a 4 zampe, un ampio programma per l’intrattenimento dei bambini e, ultimo ma fondamentale, lo screening gratuito dei fattori di rischio cardiovascolare.

Non vogliamo raccontarvi tutto ora, continuate a seguire gli aggiornamenti su MBNews per scoprire cosa si è inventata Brianza per il Cuore quest’anno. Vi diamo un indizio: ce ne saranno davvero per tutti i gusti.. Poi non dite che non vi avevamo avvertiti!

Ecco qualche foto della seconda edizione della run:

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni