20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Furiosa lite in stazione, pietra contro l'avversario: fermato in tempo

Furiosa lite in stazione, pietra contro l’avversario: fermato in tempo

28 Luglio 2018

Un litigio furioso a causa di un cellulare, che poteva finire molto peggio se non fossero intervenuti gli agenti della Poliza Locale.

Venerdì 27 luglio, durante un servizio di controllo del territorio, in particolsre del piazzale della stazione di Monza, il personale della Polizia Locale è intervenuto per sedare un litigio.

Intorno ore 20.30 circa, infatti, due soggetti avevano iniziato a litigare furiosamente, forse a causa di un cellulare, fino a quando uno dei due ha raccolto una grossa pietra da terra per scagliarla contro l’avversario. All’atto di lanciarla contro l’altro, veniva però fermato due agenti prontamente intervenuti.

Il soggetto opponeva resistenza e doveva essere contenuto per porre fine al diverbio. Si tratta di un brasiliano cittadino italiano che subito dopo è stato portato a Milano per l’identificazione, in quanto senza documenti rifiutava anche di fornire le sue generalità.

Al termine di queste operazioni è stato denunciato a piede libero per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale oltre che per rifiuto di generalità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!