09 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Furiosa lite in stazione, pietra contro l'avversario: fermato in tempo

Furiosa lite in stazione, pietra contro l’avversario: fermato in tempo

28 Luglio 2018

Un litigio furioso a causa di un cellulare, che poteva finire molto peggio se non fossero intervenuti gli agenti della Poliza Locale.

Venerdì 27 luglio, durante un servizio di controllo del territorio, in particolsre del piazzale della stazione di Monza, il personale della Polizia Locale è intervenuto per sedare un litigio.

Intorno ore 20.30 circa, infatti, due soggetti avevano iniziato a litigare furiosamente, forse a causa di un cellulare, fino a quando uno dei due ha raccolto una grossa pietra da terra per scagliarla contro l’avversario. All’atto di lanciarla contro l’altro, veniva però fermato due agenti prontamente intervenuti.

Il soggetto opponeva resistenza e doveva essere contenuto per porre fine al diverbio. Si tratta di un brasiliano cittadino italiano che subito dopo è stato portato a Milano per l’identificazione, in quanto senza documenti rifiutava anche di fornire le sue generalità.

Al termine di queste operazioni è stato denunciato a piede libero per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale oltre che per rifiuto di generalità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020