Economia

Il Cittadino rinnova il C.D.A: Antonio Calabrò è il nuovo presidente

Calabrò ricopre attualmente la carica di Vicepresidente di Assolombarda con la delega agli Affari Istituzionali, Organizzazione, Cultura e Legalità.

antonio calabro presidente de il cittadino

L’Assemblea dei soci di Editoriale Il Cittadino S.r.l., società editrice della testata Il Cittadino, giornale di Monza e della Brianza ha nominato Antonio Calabrò Presidente del Consiglio di Amministrazione, nel corso della seduta del 9 luglio scorso.
Calabrò ricopre attualmente la carica di Vicepresidente di Assolombarda con la delega agli Affari Istituzionali, Organizzazione, Cultura e Legalità.

Il C. d. A. è, inoltre, composto dai consiglieri: Corrado Bergagna, Amministratore delegato Alcar Italia; Fabio Felice Colombo, Vicedirettore Presidio territoriale di Monza e Brianza di Assolombarda; Gian Battista Pesenti, Direttore amministrazione e finanza Gruppo Sesaab; Luca Sorteni, Amministratore unico IAMA Sales Professional S.r.l.; e dal Sindaco unico Daniele Enrico Maria Ferrerio, titolare Studio Ferrerio.

“Vogliamo rinnovare e rilanciare Il Cittadino quale strumento essenziale d’informazione e partecipazione con l’obiettivo di rafforzare lo spirito di comunità e le iniziative di sviluppo equilibrato e sostenibile – afferma il Presidente del C.d.A. Antonio Calabrò”.

“Monza e la Brianza – sono ricche d’intraprendenza, capacità manifatturiere, orgoglio delle radici e sguardo aperto al mondo – continua Calabrò-. E’ un territorio animato da valori forti quali lo spirito civile di cittadinanza, la competitività su un mercato trasparente e ben regolato, la legalità contro mafie e corruzione e l’attenzione alla solidarietà e all’inclusione. L’impegno de Il Cittadino – conclude Calabrò- sarà di continuare a fare informazione competente e responsabile, capace di critica e proposta, per avere un ruolo forte nella costruzione d’un clima di fiducia indispensabile per lo sviluppo economico e sociale”.

(A noi di MBNews, non resta che augurare un buon lavoro ai colleghi de Il Cittadino, ndr)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni