21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan Monza

Cinema sotto le stelle al centro commerciale Auchan Monza

30 Luglio 2018

La magia del cinema all’aperto non si ferma al Centro Commerciale Auchan Monza. Dopo il successo delle prime serate, infatti, continuano gli appuntamenti cinematografici nell’area esterna del Centro, con una rassegna di proiezioni a ingresso gratuito, che si svolgerà fino al 10 agosto. Una fantastica occasione per ammirare alcuni dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica, godendosi il fresco delle serate estive.

Venerdì 3 agosto, alle 21.30 sarà dedicato all’adrenalinico Fast & Furious 8, l’ultimo film dell’omonima serie con Vin Diesel come protagonista. Venerdì 10 agosto alle 21.30, la rassegna si concluderà con il cartoon Oceania, il film d’animazione prodotto da Walt Disney Pictures e i Walt Disney Animation Studios.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito ww.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Trasporti: giornata di disagi tra proteste e guasti. Venerdì un altro sciopero

Giornata iniziata un guasto agli impianti di circolazione dei treni nella stazione di Carnate e si concluderà con uno sciopero nazionale. Anche per venerdì 25 gennaio giornata di proteste.