22 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Cesano by night: venerdì Notte Bianca in città

Cesano by night: venerdì Notte Bianca in città

16 Luglio 2018

Proseguono le Notti Bianche di Cesano Maderno. Venerdì 20 luglio a partire dalle ore 19.00 il centro cittadino si animerà con stand di hobbisti e artigiani, aree Food & Beverage il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Per l’occasione prevista anche l’apertura straordinaria del Giardino e del Palazzo Arese Borromeo, ma non solo anche i negozi resteranno aperti. Non mancheranno iniziative per i più piccoli con trucca bimbi e molto altro. Da non perdere il concerto live omaggio a Lucio Battisti, a cura degli Hoopera, in Piazza Esedra.

Evento organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, nell’ambito del programma di “…a scena aperta”, con l’allestimento del mercatino “Cesano By Night”, a cura dell’Associazione “Il Mercatino”.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cimitero, riesumati 100 bambini all’insaputa dei genitori. Sindaco: “Fatto gravissimo”

I resti di circa 100 bambini riesumati all'insaputa dei genitori. Il fatto è accaduto al campo numero 8 del cimitero di Monza.

Monza, oltre sei mesi per avere il passaporto. In consiglio si accende la polemica

Le ragioni sarebbero da imputare alla carenza di organico presso la Questura del capoluogo brianzolo.

Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza.

Trenord, cambiamenti in vista per i pendolari della linea Canzo-Asso

Attenzione: per chi viaggia con gli S4 da Camnago-Lentate la partenza del treno potrebbe essere anticipata di cinque minuti a partire dal prossimo mese.

Villasanta, ZTL a San Fiorano. Il sindaco: “Non è detto che parta”

A luglio è entrata in vigore una normativa in materia che potrebbe limitare l'attuazione della ztl.