21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Nas a Carnate: cibi avariati e pessime condizioni igieniche in tre negozi

Nas a Carnate: cibi avariati e pessime condizioni igieniche in tre negozi

31 Luglio 2018

Controlli a tappeto nei negozi di alimentari di Carnate. I militari della Stazione di Bernareggio e il personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Milano hanno effettuato nei giorni scorsi una serie di ricognizioni, con particolare attenzione alle attività che si trovano nella zona della stazione ferroviaria.

I controlli di polizia amministrativa hanno riguardato in particolare tre esercizi che commerciano prodotti alimentari, accertando una serie di violazioni, riguardanti la cattiva conservazione dei cibi e il non rispetto delle norme igienico sanitarie.

Sono dunque state immediatamente informate l’Autorità Giudiziaria e l’Azienda Sanitaria territoriale competente, che dovranno accertare le violazioni e decidere i provvedimenti da adottare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.