22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Nas a Carnate: cibi avariati e pessime condizioni igieniche in tre negozi

Nas a Carnate: cibi avariati e pessime condizioni igieniche in tre negozi

31 Luglio 2018

Controlli a tappeto nei negozi di alimentari di Carnate. I militari della Stazione di Bernareggio e il personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Milano hanno effettuato nei giorni scorsi una serie di ricognizioni, con particolare attenzione alle attività che si trovano nella zona della stazione ferroviaria.

I controlli di polizia amministrativa hanno riguardato in particolare tre esercizi che commerciano prodotti alimentari, accertando una serie di violazioni, riguardanti la cattiva conservazione dei cibi e il non rispetto delle norme igienico sanitarie.

Sono dunque state immediatamente informate l’Autorità Giudiziaria e l’Azienda Sanitaria territoriale competente, che dovranno accertare le violazioni e decidere i provvedimenti da adottare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente