Quantcast
ASD Corona Ferrea: Luca Gria Spinelli è settimo ai Campionati Italiani Fisr - MBNews
Sport

ASD Corona Ferrea: Luca Gria Spinelli è settimo ai Campionati Italiani Fisr

In campo anche la compagna Martina Grena al suo debutto ai Campionati Nazionali FISR.

asd-corona-ferrea-spinelli-italiani-fisr

Ottimi risultati degli atleti della ASD Corona Ferrea in gara dal 23 giugno al 1 luglio a Roana (VI) per i Campionati Italian Fisr, Categorie Allievi Regionali e Allievi.

La prima a scendere in campo è stata Martina Grena, che al suo debutto ai Campionati Nazionali FISR (a tutti gli effetti un campionato italiano per le categorie regionali) si è confrontata con ben 53 atlete provenienti da tutta Italia. Ha portato a termine un buon esercizio di gara dimostrando la crescita tecnica sviluppata durante l’anno.

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio è toccato a Luca Gria Spinelli rimboccarsi le maniche per dare il meglio e dimostrare il valore tecnico raggiunto. Al termine di una lunga gara con short e long program Luca ha ottenuto un eccellente settimo posto nel libero ed è salito al quinto posto in combinata. Abbiamo assistito ad una buona interpretazione artistica ed un ottimo contenuto tecnico che lasciano aperte le porte ad un futuro pieno di soddisfazioni e successi. La strada è lunga e difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per arrivare.

Foto ASD Corona Ferrea