23 settembre 2018 Segnala una notizia
Alla Mont-ele di Giussano il premio internazionale Hitachi Rail

Alla Mont-ele di Giussano il premio internazionale Hitachi Rail

6 luglio 2018

Una società lombarda, la Mont-Ele di Giussano, si aggiudica il premio internazionale Hitachi Rail come “Best Value Engineering Initiative in recognition of Excellent Supplier Performance”. A ritirare il premio a Firenze, nella cornice di Palazzo Vecchio, l’Amministratore Unico di Mont-ele Enrico Maggioni, premiato dall’Amministratore delegato di Hitachi Rail Alistair Dormer.

“Siamo molto orgogliosi di avere vinto questo prestigioso riconoscimento–sottolinea Maggioni- ed è molto gratificante per tutto lo staff Mont-Ele e per il territorio in cui lavoriamo vedere premiato il nostro impegno. Un premio come questo –prosegue l’imprenditore brianzolo- costituisce uno stimolo ulteriore per il nostro team a proseguire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative e soddisfacenti nel campo ingegneristico dell’energia, dell’automazione e delle infrastrutture ferroviarie e metropolitane, con l’obiettivo di garantire sempre più affidabilità, versatilità e sicurezza nei prodotti”.

La Mont-ele negli anni scorsi, sbaragliando la concorrenza delle grandi multinazionali, si è aggiudicata l’appalto per la costruzione della nuova metropolitana di Taipei, per quella di Riad e Copenaghen, nonché in Italia per quelle di Roma, Milano, Genova e Napoli nei campi ingegneristici dell’alimentazione elettrica ed elettronica e dei sistemi di automazione. In questi mesi sta lavorando anche a Città del Messico, in Marocco e Slovenia. In Italia i sistemi e la tecnologia di Mont-ele sono stati utilizzati anche per la realizzazione dell’Alta Velocità.

Tra i primi a complimentarsi con Enrico Maggioni per il nuovo riconoscimento internazionale ottenuto, è stato il Vice Presidente di Regione Lombardia e Assessore alla Ricerca, Innovazione e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha sottolineato come “l’azienda Mont-ele rappresenta oggi un esempio e un punto di riferimento importante per tutte le piccole e medie imprese che vogliono giocare un ruolo da protagonista in ambito internazionale”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Ville Aperte: in arrivo il weekend clou con oltre 100 aperture

Sono già 10.000 le prenotazioni per le prossime date, di cui già 5000 per il week end in arrivo. Ecco come prenotare le visite.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Limbiate: torna Fattoria in piazza con street food e animazione

Tre giorni con tantissime iniziative per grandi e piccini e tanti animali della fattoria. Scopri il programma.