Politica

Ad Arcore la Festa nazionale della Lega Lombarda

Le date sono state stabilite e sono dal 2 al 12 di agosto. Il commento del deputato Massimiliano Capitanio.

lega nord festa nazionale header 2018

Da 23 anni si svolge nell’Area Feste di Arcore il ritrovo provinciale, ma quest’anno la festa della Lega avrà un respiro più ampio: è diventata festa Nazionale della Lega Lombarda. Dopo il risultato elettorale che ha portato il partito di Salvini al Governo, non poteva che essere così. In questi giorni fervono i preparativi e gli uomini del Carroccio stanno lavorando al programma.

Le date sono state stabilite e sono dal 2 al 12 di agosto. “Questo è un omaggio ad una tradizione politica e sociale di successo che va avanti da 23 anni – ha commentato il deputato Massimiliano Capitanio – Ed è un evidente riconoscimento dell’apporto che la Brianza è stata in grado di dare nelle ultime campagne elettorali, facendo eleggere diversi senatori, deputati e consiglieri regionali.”

“Sono contento che questa festa si svolga ad Arcore perchè è lì che con qualsiasi stagione politica i militanti hanno sempre organizzato questo momento di incontro – commenta Andrea Villa, segretario Provinciale che aggiunge – Abbiamo scelto la festa di Arcore tra tante della Lega perchè questa è quella più storica.”

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.