19 luglio 2018 Segnala una notizia
Ad Arcore la Festa nazionale della Lega Lombarda

Ad Arcore la Festa nazionale della Lega Lombarda

12 luglio 2018

Da 23 anni si svolge nell’Area Feste di Arcore il ritrovo provinciale, ma quest’anno la festa della Lega avrà un respiro più ampio: è diventata festa Nazionale della Lega Lombarda. Dopo il risultato elettorale che ha portato il partito di Salvini al Governo, non poteva che essere così. In questi giorni fervono i preparativi e gli uomini del Carroccio stanno lavorando al programma.

Le date sono state stabilite e sono dal 2 al 12 di agosto. “Questo è un omaggio ad una tradizione politica e sociale di successo che va avanti da 23 anni – ha commentato il deputato Massimiliano Capitanio – Ed è un evidente riconoscimento dell’apporto che la Brianza è stata in grado di dare nelle ultime campagne elettorali, facendo eleggere diversi senatori, deputati e consiglieri regionali.”

“Sono contento che questa festa si svolga ad Arcore perchè è lì che con qualsiasi stagione politica i militanti hanno sempre organizzato questo momento di incontro – commenta Andrea Villa, segretario Provinciale che aggiunge – Abbiamo scelto la festa di Arcore tra tante della Lega perchè questa è quella più storica.”

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.