19 luglio 2018 Segnala una notizia
A Besana Brianza, il 14 luglio torna la grande festa di Pedala coi Lupi

A Besana Brianza, il 14 luglio torna la grande festa di Pedala coi Lupi

11 luglio 2018

Il “favore delle tenebre” tornerà a calare sui temerari: dopo il grande successo di “Pedala coi Lupi” di maggio 2018, dove il parco della “Reggia di Monza” ha vissuto un grande avvenimento, in compagnia di ben 1.500 partecipanti, a grande richiesta, l’avventura si ripete a Besana Brianza!

Le ombre della notte caleranno sul bosco, e ad attenderci ci saranno i cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento “Spirito Libero”, che insieme ad una misteriosa “Cappuccetto Rosso” ci guideranno attraverso i sentieri della storica “Valletta”, dove spettacoli itineranti ci faranno vivere il magico momento di questa serata di mezza estate,

Particolarmente apprezzata dalle donne, famiglie e gruppi di amici, Pedala coi Lupi è una pedalata adatta a tutti. Il percorso di circa 14Km, quasi interamente sterrato, non presenta particolari difficoltà.

L’evento aprirà i battenti alle ore 18:00. Gli amici della “Cucina Dei Lupi”, birreria artigianale con cucina, saranno pronti a soddisfare anche gli ospiti più “famelici” perché non è festa se non si mangia e si beve in compagnia. Un’occasione per riunire gruppi di amici, famiglie, e perché no: per fare nuove e sportive amicizie, brindando con una pinta di birra gelata in un’indimenticabile notte estiva. E poi, dicono che la bionda bevanda … sia il migliore integratore prima e dopo le fatiche di una pedalata!

Un’occasione davvero imperdibile per chi si fosse perso l’appuntamento di Monza. Vivremo una serata speciale che inizia dalle ore 18.00 con l’apertura della “Cucina dei Lupi” e l’inizio degli spettacoli di intrattenimento, in occasione della … “Aspettando la Pedala coi Lupi …”!

Spettacoli con giocolieri del fuoco, artisti di strada ed il grande concerto blues della Daniele Tenca Band, dalle 21.00 in poi allieteranno la nostra serata, mentre incredibili acrobazie ci stupiranno con il Trial Bike Show a cura di Mtb Valsassina.

Una bella sorpresa per i più piccoli e non, si potrà vivere nella “Tana del Lupo”, dove sarà possibile incontrare i cani-lupo Cecoslovacchi dell’allevamento “Spirito libero”, fare amicizia con loro, e completare il tutto con una foto ricordo.

Anche chi non pedala potrà godere di spettacoli ed intrattenimenti. Una serata adatta a tutti insomma!

Così come a Monza, la novità 2018, che non troverete nel depliant, è il sacco-zainetto offerto dal Centro CAB, che si va ad aggiungere al già ricco pacco premio, che verrà consegnato a tutti gli iscritti alla manifestazione!

Oltre a questo, ogni partecipante riceverà l’ambita medaglia da “finisher” loggata con il lupo!!!

Pedala coi Lupi si terrà sabato 14 luglio 2018 presso Piazza Umberto I° di Besana Brianza (MB).

Per partecipare basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o, perchè no, di una E-Bike.  L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa, che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le 21.30, con possibilità di iscriversi in loco fino alle 21.00, e l’arrivo degli ultimi per le 23.00.

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo:

On-line sul sito cliccando qui oppure presentandosi sabato 14 luglio dalle ore 18.00 presso la Piazza Umberto I° di Besana Brianza e compilare il modulo d’iscrizione che può essere anche scaricato e precompilato collegandosi al sito cliccando qui.

L’iscrizione comprende:

Pedalata notturna;
T-Shirt “Pedala coi lupi”;
Wurstel Wuber;
Prodotti “Pastai in Brianza”;
Buoni sconto “Sport Specialist” e “CAB” (Centro Analisi Barzanò);
Sacco-Zainetto offerto e loggato da “CAB” (Centro Analisi Barzanò);
Integratori “+Watt”;
Concerto “Daniele Tenca Band”.

Il percorso

Il percorso, adatto a tutti, e si snoda tra i sentieri del Parco Agricolo della Valletta. Il tracciato, della lunghezza di circa 14 km, sarà quasi interamente sterrato, e per la sua bassissima difficoltà, è adatto sia a mountainbike che a citybike, o a qualsiasi altro tipo di bici, e … perché no: ad E-bikes.

Pedala coi Lupi si svolgerà sabato 14 luglio, con partenza ed arrivo in Piazza Umberto I° a Besana Brianza (MB).

Orari

Ore 18.00 Aspettando “Pedala coi lupi”: Music & Show
Ore 18:00 Apertura della “Cucina dei Lupi
Ore 18.00 Apertura iscrizioni
Ore 21:00 Inizio concerto
Ore 21.30 partenza Pedala coi Lupi!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.