Attualità

Vimercate, ubriaco semina il panico in ospedale: arrestato pluripregiudicato

Un 32enne in stato confusionale ha fatto irruzione nell'atrio del nosocomio, minacciando i dipendenti e sfondando le vetrate dell'accettazione

Vimercate-ospedale-reception-distrutta-da-un-ubriaco

Ubriaco, ha seminato il panico nella reception dell’ospedale di Vimercate, minacciando il personale e sfondando le vetrate dell’accettazione. I Carabinieri della stazione di Bernareggio hanno tratto in arresto nella serata di venerdì 29 giugno un 32enne, pluripregiudicato e affidato in prova ai servizi sociali.

Intorno alle 22, in evidente stato di alterazione, l’uomo ha fatto irruzione nell’entrata principale della struttura ospedaliera. Dopo aver parlato in maniera incomprensibile, ha cominciato a inveire contro il personale, minacciandolo,  per poi prendere a pugni la vetrata dell’accettazione. Non contento, ha iniziato a lanciargli contro una serie di vasi trovati nell’atrio, fino ad arrivare a mandare in frantumi alcune vetrate. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

I militari, giunti sul posto, hanno subito bloccato l’individuo, arrestandolo. L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di oggi, sabato 30 giugno, che ne ha stabilito il ritorno in carcere a Monza, da dove era uscito solo qualche giorno fa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni