29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, iniziati i lavori al sottopasso di via Sanzio

Villasanta, iniziati i lavori al sottopasso di via Sanzio

26 Giugno 2018

Qualche rallentamento negli orari di punta e nessun particolare disagio. I lavori al sottopasso di via Sanzio, come annunciato dal Comune la scorsa settimana, hanno preso il via lunedì 25 giugno. Il cantiere ha l’obiettivo di portare a termine alcuni lavori di manutenzione della strada.

A metà del sottopasso, è stata posizionata una barriera con il semaforo di cantiere per alternare il senso unico della strada per i veicoli, sia privati che i pullman. I lavori occupano infatti in questi giorni la corsia di sinistra venendo dal parco e andando verso San Fiorano e si sposteranno successivamente nella corsia di destra. I lavori nella zona comprendono anche via Edison dove verrà sostituito il guardrail danneggiato.

Il cantiere durerà due mesi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi