27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, Fontana mette la prima nel “27° Trofeo Impresa Edile D’Aprile”

Velo Club Sovico, Fontana mette la prima nel “27° Trofeo Impresa Edile D’Aprile”

26 Giugno 2018

Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per Mirko Fontana. Il quattordicenne talentino del Velo Club Sovico si è imposto nel “27° Trofeo Impresa Edile D’Aprile” organizzato a Giussano dal locale Gruppo Ciclistico.

Fontana, lecchese di Colle Brianza, ha anticipato sul traguardo Luca Rinaldi del Gruppo Ciclistico Almenno e Gabriele Casalini, portacolori della Società S.C.O. Cavenago.

L’alloro ottenuto a Giussano si somma alle “medaglie d’argento” ottenute da Mirko a Rescaldina e a Molteno oltre che ai piazzamenti di Magenta, Pessano Inverigo, Olgiate Molgora e Brugherio.

GIOVANISSIMI DI RITORNO DA ANDALO

Sono tornati domenica sera a Sovico gli atleti e i tecnici che hanno partecipato al Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi di Andalo. Dopo 4 giorni di gare e divertimento Il Velo Club Sovico, grazie ai suoi piccoli atleti si è classificato al 99° posto nella graduatoria di rendimento. Erano 226 i team presenti alla rassegna.

CLASSIFICA TROFEO IMPRESA EDILE D’APRILE ESO2 GIUSSANO

1. Mirko Fontana – Velo Club Sovico 37,8 km in 0h.59m.00
2. Luca Rinaldi – G.C. Almenno
3. Gabriele Casalini – S.C.O. Cavenago
4. Matteo Carissimi – U.C. Ossanesga
5. Federico Menga – Dairaghese
6. Jacopo Mornata – G.C. Almenno
7. Michael Stucchi – G.C. Almenno
8. Christian Bramati – Ciclistica Trevigliese
9. Matteo Berardi – U.C. Ossanesga
10.Lorenzo Cardani – Cassina Rizzardi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi