28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vela, il monzese Andrea Totis è oro nella Regata nazionale

Vela, il monzese Andrea Totis è oro nella Regata nazionale

20 Giugno 2018

Risultato strepitoso per il duo composto dal monseze Andrea Totis e il mantovano Michele Cecchin alla Regata nazionale di Numana. Dopo sei prove suddivise in tre giorni i due velisti, del 470 ITA 18, hanno conquistato sia il primo posto juniores che il primo posto assoluto al termine della terza tappa nazionale di Ranking List.

Molto soddisfatti i giovani atleti che hanno visto ripagati i tanti sacrifici fatti di anni di allenamento. Questo importante risultato si somma ai precedenti successi internazionali in diverse classi veliche. Ma la stagione non finisce qui il prossimo appuntamento sarà il Campionato Europeo di Sesimbra in Portogallo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi