19 Marzo 2019 Segnala una notizia
Tutto pronto per la Monza-Resegone: ecco tutte le informazioni utili

Tutto pronto per la Monza-Resegone: ecco tutte le informazioni utili

21 Giugno 2018

Si avvicina sempre di più l’edizione numero 58 della Monza – Resegone, la maratona podistica che unisce le provincie di Monza e della Brianza e Lecco. Come già annunciato durante la presentazione si sfideranno fino all’arrivo in Capanna Monza sul Monte Resegone 280 squadre di cui: 14 femminili, 19 miste composte da due donne e un uomo, 73 terne con due uomini e una donna e 174 team tutti al maschile, per un totale di 840 atleti. Qui potrete trovare l’ordine e l’orario di partenza dei singoli team.

 

Ogni anno la sfida della gara podistica più seguita della Brianza acquista nuovi corridori sempre più interessati e coinvolti dalla sfida. Il senso di responsabilità nei confronti della squadra, lo spirito di sacrificio e il senso di libertà: ecco i sentimenti che spingono gli atleti per 42 km dal centro della città di Monza fino al Rifugio Capanna Monza.

A dare il via alla gara di sabato 23 giugno alle ore 21.00 presso l’Arengario di Monza, saranno la Società Alpinisti Monzesi e Monza Marathon Team.

Anche quest’anno correrà il Team MBNews-Officine Locati. (Scopri la terna)

La corsa sarà ripresa in diretta streaming e trasmessa on demand sul sito della Società Alpinisti Monzesi.

Per la classifica definitiva bisognerà aspettare martedì 26 giugno, che sarà pubblicata sul sito della Società Alpinisti Monzesi. Invece la premiazione avrà luogo venerdì 29 giugno alle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza in viale G.B. Stucchi.

Foto in apertura: edizione del 2016 – squadra sponsorizzata MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Polizia di Stato, Angelo Re promosso: “Monza e l’azione mi mancheranno”

Sempre in prima linea, in strada con i suoi uomini, “per dare il buon esempio”. Intervista al dottor Angelo Re, promosso al grado di Dirigente Superiore

Busnago, cucciolo attaccato e dilaniato da un cane libero nel pratone

Cucciolo di yorkshire sbranato da un labrador liberatosi dalla presa del guinzaglio in un prato a Busnago: la rabbia del padrone.

Pordenone-Monza 1-1: D’Errico recupera il risultato ma poi spreca

I biancorossi, sotto 1-0, chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di D'Errico. Nel secondo tempo il capitano spreca il rigore del possibile 1-2.

Bancarelle di Monza e Brianza: a Lissone domenica 31 marzo

Appuntamento in via Santuario e in via Luini con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

San Gerardo: nuovi percorsi di presa in carico per epatite C e tumori gastro-enterici

Nuovi interessanti prospettive si aprono per i pazienti affetti da epatite C e forme neoplastiche gastro enteriche: due modelli di presa in carico che vedono la collaborazione stretta tra medico ospedaliero e medico di famiglia.