30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Troppe risse, il Questore chiude il Copacabana di Caponago per 15 giorni

Troppe risse, il Questore chiude il Copacabana di Caponago per 15 giorni

25 Giugno 2018

Troppe risse e il bar chiude per 15 giorni. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno notificato un decreto del Questore di Milano al Copacapana di Caponago: l’attività commerciale è sospesa per 15 giorni.

Il provvedimento di sospensione è stato richiesto dai Carabinieri di Agrate Brianza a seguito di reiterati gravi episodi aggressivi, tra i quali una violenta lite avvenuta nella nottata del 13 maggio in cui un giovane era stato colpito con un pugno al volto e trasportato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Nella nottata tra il 18 e il 19 giugno, poi, una nuova grave rissa: un giovane avventore è stato colpito al volto con una testata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi