29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Trenord: a luglio abbonamenti scontati al 30%. In Brianza coinvolte 5 tratte

Trenord: a luglio abbonamenti scontati al 30%. In Brianza coinvolte 5 tratte

19 Giugno 2018

Trenord, dopo i ritardi accumulati di aprile, annuncia che nel mese di luglio 2018 si potrà usufruire di un bonus pari al 30% sugli abbonamenti di alcune tratte brianzole.

Nel mese di aprile, infatti, i treni di alcune direttrici non hanno rispettato lo standard di affidabilità, previsto dal Contratto di Servizio Trenord. A causa degli eccessivi ritardi e soppressioni, potranno quindi usufruire del bonus di luglio i frequentatori delle seguenti tratte brianzole:

• Saronno-Seregno-Milano–Albairate
• Chiasso-Como-Monza-Milano
• Bergamo-Carnate-Milano
• Asso-Seveso–MilanoMariano/Camnago-Seveso-Milano
• Lecco-Carnate-Milano

Con una nota, Trenord fa sapere però che il Bonus è applicabile sulle tratte da Lecco a tutte le stazioni fino ad Arcore. Le tratte Lecco-Monza e Lecco-Milano non rientrano nel Bonus in quanto appartenenti alla direttrice Tirano-Sondrio-Lecco-Milano (Dir. 7), come specificato nelle Condizioni di Trasporto Trenord.

Lo sconto è previsto sull’abbonamento mensile, e nel caso di abbonamenti annuali, si potrà richiedere il bonus alla scadenza della validità del proprio abbonamento. Per l’attribuzione del bonus sulle tratte appartenenti a più direttrici e per gli abbonamenti sui quali si applica: consulta il sito di Trenord.

Per consultare l’indice di affidabilità di tutte le direttrici del mese di aprile 2018: CLICCA QUI.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi