Attualità

Tenta di rubare un’auto sul lago di Lecco: in manette 28enne di Bellusco

Alla vista dei Carabinieri allertati dal proprietario, l'uomo ha tentato la fuga verso la locale stazione, ma è stato fermato e arrestato per furto aggravato.

carabinieri-generica

Ha tentato di rubare un’auto in pieno centro a Lierna (LC), ma è stato beccato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mandello del Lario. Nei guai è finito un 28enne marocchino residente a Bellusco.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 27 giugno, quando, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari sono stati allertati dal proprietario del veicolo rubato.

Gli uomini dell’Arma hanno così individuato il soggetto che, dopo aver abbandonato il mezzo, tentava di passare inosservato camminando verso la stazione ferroviaria. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato fermato e tratto in arresto per furto aggravato.

Condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo nella mattinata di oggi, 29 giugno, il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha fissato una nuova udienza per il prossimo mese di luglio e ha disposto la custodia cautelare in carcere.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni