28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Tenta di rubare un'auto sul lago di Lecco: in manette 28enne di Bellusco

Tenta di rubare un’auto sul lago di Lecco: in manette 28enne di Bellusco

29 Giugno 2018

Ha tentato di rubare un’auto in pieno centro a Lierna (LC), ma è stato beccato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mandello del Lario. Nei guai è finito un 28enne marocchino residente a Bellusco.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 27 giugno, quando, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari sono stati allertati dal proprietario del veicolo rubato.

Gli uomini dell’Arma hanno così individuato il soggetto che, dopo aver abbandonato il mezzo, tentava di passare inosservato camminando verso la stazione ferroviaria. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato fermato e tratto in arresto per furto aggravato.

Condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo nella mattinata di oggi, 29 giugno, il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha fissato una nuova udienza per il prossimo mese di luglio e ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi