02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Seveso, Luogotenente Roggero insignito dell’onorificenza "Cavaliere al Merito della Repubblica"

Seveso, Luogotenente Roggero insignito dell’onorificenza “Cavaliere al Merito della Repubblica”

4 Giugno 2018

Luogotenente cariche speciali Edgardo Roggero, insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana” in data 02.06.2018.

Motivazione

“Arruolatosi nel Corpo della Guardia di Finanza nel 1980, dal 2010 è in servizio presso la Compagnia della Guardia di Finanza di Seveso con l’attuale incarico di Comandante della Sezione Operativa Volante. Da 15 anni al comando di Reparti e Articolazioni territoriali della Guardia di Finanza, ha dimostrato profondo attaccamento alle Istituzioni ed altissimo senso del dovere, ha esercitato un’azione di comando sicura ed incisiva, operando con qualificata competenza in aree di rilevanti interesse socio-economico, conseguendo importanti risultati di servizio, come testimoniano i numerosi encomi ed elogi ricevuti negli anni”.

Ha consegnato l’onorificenza, nel corso di una cerimonia sabato 02.06.2018, il Prefetto di Monza, Dott.ssa Giovanna Vilasi, accompagnata dal Commissario straordinario del Comune di Seregno, Prefetto Giorgio Zanzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi