28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno: piazza Risorgimento a tutta musica con il Festival del Jazz

Seregno: piazza Risorgimento a tutta musica con il Festival del Jazz

29 Giugno 2018

Dopo il successo dello scorso anno ritorna, dall’1 al 20 luglio, il JazzinSeregno Festival, organizzato da Paper Moon Jazz Club con il patrocinio del comune e il Circolo Culturale San Giuseppe.

Previsti ben sette appuntamenti ad ingresso libero. Le bande che si esibiranno all’esterno de l’Auditorium di piazza Risorgimento (in caso di pioggia la manifestazione si sposterà all’interno).

Il “Paper Moon Jazz Club Seregno”, costituito da due anni, ha come finalità la promozione e la conoscenza della cultura musicale afro-americana e dei suoi sviluppi e, più nello specifico, la diffusione dell’interesse per la musica jazz tramite la propria orchestra la “Paper Moon Orchestra” a cui partecipano e hanno partecipato i più importanti musicisti jazz della nostra area.

Il primo concerto verrà inaugurato domenica 1 luglio dalla stessa Paper Moon Orchestra. I successivi saranno eseguiti sempre da musicisti della medesima in formazione mista con diversi ospiti. Di seguito il programma completo:

Domenica 1 luglio ore 21 – Paper Moon Orchestra
Mercoledì 4 luglio ore 21 – Paper Moon Jazz Club con David Ambrosioni Quartet
Domenica 8 luglio ore 21 -Paper Moon Jazz Club con Marco Detto Trio
Mercoledì 11 luglio ore 21 – Paper Moon Jazz Club con Essential Time Quartet
Domenica 15 luglio ore 21 – Paper Moon Jazz Club con Marco Gotti JW Octet  Giuseppe Verdi plays Jazz
Mercoledì 18 luglio ore 21 – Paper Moon Jazz Club con Blues Revenge meets Lorena Gioia
Venerdì 20 luglio ore 21 – Paper Moon Jazz Club con Fumo di Londra Jazz Project

Foto apertura archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi