04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Ronco, è agli arresti domiciliari e continua a rubare: 27enne in carcere

Ronco, è agli arresti domiciliari e continua a rubare: 27enne in carcere

20 Giugno 2018

Era agli arresti domiciliari, ma è uscito per andare a rubare. Così i militari sono andati a prenderlo per portarlo in carcere e lui, di tutta risposta, si è buttato oltre la recinzione della sua abitazione, rompendosi il gomito. È finito così il tentativo di fuga di un 27enne di Ronco Briantino, arrestato lunedì 18 giugno e portato in Carcere a Monza.

Proprio il 18, alle 13.30, i Carabinieri si erano presentati presso la residenza dell’uomo per notificargli il provvedimento di sospensione della misura degli arresti domiciliari con accompagnamento in carcere: provvedimento arrivato in seguito alle indagini dei Carabinieri di Bellusco, che avevano individuato l’uomo come responsabile di un furto commesso in un negozio del paese.

Prima che i Carabinieri potessero entrare in casa, però, il 27enne ha tentato la fuga e, nel saltare da un muretto posto sul retro della sua abitazione, è caduto procurandosi la frattura del gomito destro. La fuga del pregiudicato è durata molto poco: l’uomo è stato rintracciato poco dopo e trasportato all’Ospedale di Vimercate, dove è stato medicato.

Una volta dimesso, è stato accompagnato in Caserma per le formalità di rito. Arrestato, si trova ora in carcere a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi