Ronco, è agli arresti domiciliari e continua a rubare: 27enne in carcere

Quando i Carabinieri sono andati a prenderlo a casa, ha tentato la fuga buttandosi oltre la recinzione della sua abitazione, cadendo e rompendosi il gomito
Era agli arresti domiciliari, ma è uscito per andare a rubare. Così i militari sono andati a prenderlo per portarlo in carcere e lui, di tutta risposta, si è buttato oltre la recinzione della sua abitazione, rompendosi il gomito. È finito così il tentativo di fuga di un 27enne di Ronco Briantino, arrestato lunedì 18 giugno e portato in Carcere a Monza.
Proprio il 18, alle 13.30, i Carabinieri si erano presentati presso la residenza dell’uomo per notificargli il provvedimento di sospensione della misura degli arresti domiciliari con accompagnamento in carcere: provvedimento arrivato in seguito alle indagini dei Carabinieri di Bellusco, che avevano individuato l’uomo come responsabile di un furto commesso in un negozio del paese.
Prima che i Carabinieri potessero entrare in casa, però, il 27enne ha tentato la fuga e, nel saltare da un muretto posto sul retro della sua abitazione, è caduto procurandosi la frattura del gomito destro. La fuga del pregiudicato è durata molto poco: l’uomo è stato rintracciato poco dopo e trasportato all’Ospedale di Vimercate, dove è stato medicato.
Una volta dimesso, è stato accompagnato in Caserma per le formalità di rito. Arrestato, si trova ora in carcere a Monza.