Premio “Impresa Lavoro”: 15 imprese di APA Confartigianato

Il presidente Barzaghi dichiara: "Ciò conferma le nostre aziende hanno solide radici e per questo possono guardare al futuro".

apa-confartigianato-monza-viale-stucchi-mb

Torna l’appuntamento con le premiazioni a imprese e lavoratori della Provincia di Monza e Brianza che si sono distinti per la correttezza impegno e diligenza. In totale, domenica 1 luglio, in Villa Reale a Monza, sono 120 medaglie che saranno distribuite.

Quest’anno cambia il nome della celebrazione: diventa la prima edizione del Premio “Impresa e Lavoro“, eredità delle precedenti manifestazioni “Brianza Economica. (clicca qua per vedere i dettagli dell’evento e tutti i premiati)

ARTIGIANI

Fra i premiati ci sono ben 15 imprese di APA Confartigianato che riceveranno il riconoscimento dalla Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.   “Ciò conferma le nostre aziende hanno solide radici e per questo possono guardare al futuro – sottolinea il Presidente di APA Confartigianato Imprese, Giovanni Barzaghi – Sono queste le imprese che siamo orgogliosi di rappresentare perché favoriscono lo sviluppo socio-economico del territorio”.


In foto: da sinistra Paolo Ferrario e Giovanni Barzaghi

Sono artigiani che vengono da territori diversi e sono attivi nei settori più svariati – gli fa eco il Segretario generale, Paolo Ferrario – Realtà che fondano il segreto della loro resilienza sulla capacità e il coraggio di rispondere a un mondo e una società in rapida evoluzione: è questo il loro comun denominatore”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni