26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Paura per un 14enne scomparso nel meratese: ritrovato dopo ore a Busnago

Paura per un 14enne scomparso nel meratese: ritrovato dopo ore a Busnago

5 Giugno 2018

Lo hanno cercato ovunque, persino sul ponte di Paderno d’Adda, temendo un gesto estremo. Ma lui era semplicemente andato a “fare una passeggiata”, spingendosi dal meratese fino al Centro Commerciale Globo di Busnago.

Tanta paura, ma un grande lieto fine, per la vicenda che ha avuto per protagonista un 14enne residente in provincia di Merate, i cui genitori avevano lanciato l’allarme nel pomeriggio di lunedì 4 giugno: il ragazzino, infatti, non si trovava e aveva persino spento il proprio cellulare.

I Carabinieri della Compagnia di Merate, così, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, avevano iniziato le ricerche, battendo tutte le strade, anche quelle peggiori.

Solo dopo diverse ore, il ragazzino è stato finalmente ritrovato nei pressi del Globo, che sembra aver raggiunto a piedi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi