29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza, viale Cavriga chiuso alle auto nel mese di agosto

Parco di Monza, viale Cavriga chiuso alle auto nel mese di agosto

27 Giugno 2018

Automobilisti monzesi, e non, con agosto arriva la chiusura del viale Cavriga. Anche quest’anno la strada principale che attraversa il Parco di Monza, chiuderà al traffico veicolare per quasi tutto il mese.

Quindi, dal 30 luglio fino alle ore 24 del 26 agosto, il polmone verde della città di Teodolinda sarà a completa disposizioni per piacevoli passeggiate e per un giro in bicicletta in tutta libertà. L’ordinanza emessa dal Comune di Monza prevede che sia vietato il transito, con esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati in viale Cavriga, nel tratto compreso tra viale dei Tigli fino a venti metri prima dell’uscita della Porta di Villasanta. 

L’amministrazione comunale approfitta come sempre del periodo feriale, e del minor traffico, per chiudere quell’importante arteria di collegamento fra il vimercatese e Monza, scelta non possibile durante l’anno nonostante le forte richieste degli ambientalisti.  Durante l’estate, tuttavia, il Comune approfitta delle minori auto in circolazione per “restituire” il parco ai cittadini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi