31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza, inizia il conto alla rovescia per Unite With Tomorrowland

Parco di Monza, inizia il conto alla rovescia per Unite With Tomorrowland

28 Giugno 2018

A febbraio 2018 è stato annunciato che, per la prima volta, Unite With Tomorrowland sarebbe arrivato in Italia, il 28 luglio al Parco di Monza. In poche ore i biglietti in prevendita sono stati esauriti facendo crescere l’attesa per l’evento sold out.

Ora tutto è pronto: la line up è stata definita con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano Unite. Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con Unite With Tomorrowland.

Ma… a sorpresa si aggiunge un nuovo nome al ricco cast di producer conosciuti in tutto il mondo! Andrew Rayel sarà sul palco del Parco di Monza: classe ’92, il giovane dj moldavo è stato definito ‘il Mozart dei nostri giorni’ per il suo stile inconfondibile che va al di là delle etichette ed è nella Top 100 dei migliori dj internazionali di DjMag. Al seguente link Andrew Rayel & Graham Bell con “Tambores” all’Ultra Music Festival 2018 CLICCA QUI e la hit di successo “Trance ReBorn” di Andrew Rayel & David Gravell CLICCA QUI.

Tutto pronto quindi per l’imperdibile evento con 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live che faranno da cornice ad un’esperienza che si preannuncia unica!

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland in contemporanea a oltre 100mila persone di sette nazioni che hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.

Unite With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul Main Stage di Tomorrowland e al coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.

L’ingresso a Unite With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

L’evento italiano è organizzato da 5 Guys Company, società italiana fondata da giovani ragazzi che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group.

Media partner ufficiali Radio Deejay, Billboard Italia e Individual Music.

Si ringraziano il Comune di Milano, il Comune di Monza e Jaguar Florence Club. Sponsor ufficiali Pringles, Red Bull, Möet & Chandon, Belvedere Vodka, Tennet’s Super, Nilox e Sae Institute.

Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi