01 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Omaggi: regaliamo cinque pettorali per la Admorun

Omaggi: regaliamo cinque pettorali per la Admorun

19 Giugno 2018

I primi cinque lettori che invieranno una mail con oggetto “Admorun” riceveranno un pettorale omaggio per la corsa non competitiva “Admorun” in programma sabato 30 giugno con partenza alle ore 21.30 da Cascina Bastia all’interno del Parco di Monza. (Clicca qui per maggiori dettagli sulla corsa).

Scrivi una e-mail a redazione@mbnews.it e lascia nome, cognome, numero di telefono, paese e naturalmente oggetto “Admorun” … se sarai stato il più veloce verrai contattato dalla nostra redazione.
I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti. IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Gli eredi del soldato hanno letto MBNews: la piastrina della Seconda Guerra torna a “casa”

Il figlio Franco, residente a Monza, è stato trovato grazie ai lettori di MBNews che hanno fornito alla nostra redazione informazioni importanti sulla famiglia Svanoni.

Arcore e la polemica sui fuochi d’artificio a Villa San Martino per il compleanno di Berlusconi

Il sindaco risponde alle polemiche: “E’ stata regolarmente chiesta autorizzazione e sono stati regolarmente autorizzati. Secondo le norme. Punto”.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Covid, Lombardia: aumentano guariti e dimessi: In Brianza 25 nuovi positivi

Aumentano guariti e dimessi (+236). Sono 201 i nuovi positivi per una percentuale pari all'1%.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.