19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Nova, Pagani pronto al confronto con i candidati rimasti fuori dal ballottaggio

Nova, Pagani pronto al confronto con i candidati rimasti fuori dal ballottaggio

14 giugno 2018

A poche ore dal risultato del primo turno elettorale, la coalizione di centrosinistra di Nova Milanese, che ha candidato come sindaco l’assessore uscente Fabrizio Pagani, tira le fila e programma gli incontri elettorali e non solo.

“Intanto, ringrazio i 3551 elettori che mi hanno votato al primo turno. Ora, però, bisogna guardare al prossimo appuntamento. Per questo, nei prossimi due giorni ci confronteremo con gli altri candidati sindaci rimasti fuori dal ballottaggio per capire come intendono muoversi – fa sapere Pagani –. Vorremmo ascoltarli, sapere se possono rappresentare per noi un supporto. O semplicemente cosa pensano di fare in vista del ballottaggio”.

Pagani e le sue quattro liste vogliono verificare “se ci sono punti di incontro e soprattutto quali sono le indicazioni dei gruppi che sostengono Romano e Cattaneo”, spiega l’assessore novese che, assieme alla sua coalizione, sta organizzando anche alcuni importanti eventi per la cittadinanza prima del ballottaggio di domenica 24 giugno.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"