27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Nova, 17enne affronta un ladro e lo fa arrestare: rubava la bici di suo papà

Nova, 17enne affronta un ladro e lo fa arrestare: rubava la bici di suo papà

4 Giugno 2018

Ladro beccato “con le mani nel vasetto della marmellata” da una ragazzina di 17 anni, che lo ha anche affrontato e messo in fuga.

È successo nel pomeriggio di domenica 3 giugno, a Nova Milanese, quando la ragazza, figlia del custode della Scuola Media Segantini, ha notato un individuo mentre tentava di rubare la bicicletta di suo padre.

Il soggetto stava rompendo il lucchetto con cui la bicicletta era assicurata a un palo aiutandosi con un tronchese, quando si è visto strappare dalle mani l’arnese dalla coraggiosa 17enne.

Il ladro ha subito tentato la fuga, ma sulle sue tracce si sono messi i Carabinieri della locale stazione, che lo hanno beccato poco dopo: l’uomo ha prima negato, poi è stato costretto a confessato ed è stato così arrestato per tentato furto. Si tratta di un 33enne residente a Seregno, già noto alle forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi